Percorso Didattico Ludoteca

header2new

  ll Percorso Baby English
 

B.E.231. Il servizio educativo/formativo che proponiamo ai bambini di età compresa tra 1 e 4 anni offre loro la possibilità di imparare l’inglese in modo assolutamente naturale, attraverso il gioco, l’ascolto e il movimento in uno spazio organizzato, stimolante e creativo, in cui fare le prime esperienze di socializzazione.

2. I nostri educatori, madrelingua inglese, hanno grande esperienza come insegnanti dell’infanzia, oltre ad essere delle persone estremamente preparate, amabili, allegre e rassicuranti come puo’ essere la figura di una mamma o di un papa.

3. I bimbi sono costantemente supervisionati oltre che dall’educatrice, da noi dell’Amministrazione che siamo sempre lì considerato che anche nostro figlio partecipa all’iniziativa.

4. La nostra Scuola mette a disposizione uno spazio interno e uno esterno a misura di bimbo, sicuro e pulito, colorato e allegro, attrezza to con giochi, tappeti e supporti audio per canzoncine e filastrocche. Inoltre, mettiamo a disposizione un lettino per eventuali pisolini, un seggiolone per la merenda, il fasciatoio, un frigo e un microonde, per garantire alle famiglie tutte le comodità di cui potrebbero aver bisogno i loro bambini.

5. Accogliamo piccoli gruppi (min. 2/max 5 bambini); in questo modo ciascun piccolo partecipante potrà essere seguito con maggiore attenzione.

B.E.26. Ogni giorno organizziamo attività originali per stimolare la creatività dei bimbi mettendo loro a disposizione tanti materiali diversi per avvicinarli naturalmente all’inglese. Inoltre, ogni mese festeggiamo i giorni “speciali” del nostro calendario come ad es. Carnevale, S.Valentino, la Festa del Papà, l’arrivo della Primavera etc. Queste alcune delle attività che svolgiamo: FINGER PAINTING, LEARNING COLOURS, FUNKY MUSIC AND CRAZY DANCE, BABY GARDENING, SENSORY PERCEPTION, COOKING TIME, IMITATION, HIDE AND SEEK, PUNCH AND JUDY (teatrino con le Marionette).

7. E’ necessario fornire fotocopia del libretto di vaccinazione o rilasciare dichiarazione scritta che il bambino è stato regolarmente vaccinato e non è affetto da malattie infettive contagiose e clinicamente accertate.

8. Non abbiamo orari fissi, ci rendiamo disponibili ad incontrare le singole esigenze dei genitori in termini di giorni e orari.

Contattaci per qualsiasi informazione:

D.ssa Sara Perrone

Tel. 06.5910824 328-2493519

Email: s.perrone@trusteurope.it

Via delle Montagne Rocciose, 23 – 00144 Roma (EUR)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *