Ambienti

header2new

 
 
  “Fortemente convinti che un ambiente curato, accogliente e confortevole sia un presupposto fondamentale per l’apprendimento e il benessere psicologico dei bambini, abbiamo realizzato uno spazio appositamente organizzato per loro che, grazie ad arredi colorati, stimolanti e sicuri, possono giocare liberamente e intraprendere un percorso di scoperta e avvicinamento naturale alle lingua inglese!


Uno spazio a misura di bimbo, che oltre ad essere attrezzato con giochi, tappeti e supporti audio per canzoncine e filastrocche, vuole trasmettere a bimbi e genitori un senso di familiarità, allegria e positività.


Due grandi vetrate caratterizzano la stanza, rendendo il tutto più luminoso e arioso e consentendo ai genitori di poter “curiosare” i propri bimbi durante le attività. Tutte le pareti sono arricchite da immagini riguardanti il mondo animale e la natura, oltre che da simpatiche sagome in feltro che i bambini possono divertirsi a toccare e ad osservare.


Oltre ad un’area predisposta per la custodia dei materiali messi a disposizione per tutte le attività artistico/creative proposte ai bambini, una mini biblioteca dotata di libri relativi l’apprendimento della lingua inglese in età tenera, piantine colorate e un bellissimo acquario per avvicinare i piccoli all’amore e alla cura del verde e degli animali.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *